Anastacia: a Luglio in Italia con 4 date, in anteprima il singolo Deeper Lover

ana

Purtroppo è uscita dal giro della musica che conta e non la vediamo più spadroneggiare in tv, né tantomeno la ascoltiamo con i suoi singoli in radio a ripetizione come succedeva qualche anno fa. Eppure, a mio modesto parere, Anastacia rappresenta una artista molto valida nel mondo della musica e continua imperterrita con la sua carriera, anche se leggermente defilata rispetto ai riflettori.

Tutti i fan di Anastacia possono gioire del fatto che la loro eroina sta per arrivare in Italia con un mini tour da quattro date programmate per il mese di luglio appena iniziato. Per la precisione Anastacia sarà in concerto live nel nostro Paese il 12 luglio da Parco Manin di Codroipo (in provincia di Udine), il 14 luglio a Nettuno (a Roma), il 15 luglio ad Afragola in provincia di Napoli e il 19 luglio a Bologna.

L’occasione è ghiotta per tutti coloro che assisteranno ai live italiani di Anastacia programmati per questo mese di luglio, visto che l’artista presenterà al pubblico nostrano il suo ultimo singolo Deeper Lover che sbarcherà nei prossimi giorni sulla piattaforma digitale di iTunes.

Si tratta di un graditissimo ritorno sulle scene quello di Anastacia, che ha presenziato a molte manifestazioni dal vivo, ma che manca dal mondo della discografia dal lontanissimo 2008, quando sul mercato internazionale e sugli scaffali dei negozi di dischi è arrivato l’ultimo album Heavy Rotation, nel quale abbiamo potuto ascoltare collaborazioni con Ne-Yo, Sam & Louis, Lester Mendez e Guy Chambers.

Insomma, non esiste un buon motivo per perdersi il ritorno live di Anastacia in Italia con i suoi quattro concerti il 12 luglio a Codropio (UD), il 14 a Nettuno (Roma), il 15 ad Afragola (NA) e il 19 a Bologna.