Anastacia ha vinto la sua battaglia contro il cancro al seno

Anastacia ha vinto la sua battaglia contro il cancro al seno

Anastacia ha sconfitto il cancro al seno. Noi di Musica10 siamo felicissimi di potervi dare questa notizia. Per la seconda volta, infatti, la cantante è riuscita a vincere la sua battaglia contro il cancro. L’annuncio tanto atteso è giunto direttamente da Anastacia attraverso Twitter dove ha scritto: I’m Cancer Free Forever.

La cantante, inoltre, ha accompagnato il suo messaggio con una fotografia che la ritrae in studio di registrazione insieme ai suoi fedeli collaboratori John Fields e Jamie Hartman. Tutto ciò ci lascia pensare che Anastacia sia già tornata a lavoro per iniziare a realizzare il suo nuovo album.

A causa della malattia, lo scorso mese di febbraio la cantante è stata costretta ad annullare il suo tour europeo che prevedeva anche due tappe in Italia in programma per l’8 e il 9 aprile. A sconvolgere i fan, però, non fu la notizia della cancellazione del It’s A Man’s World Tour, ma il fatto che Anastacia dovesse intraprendere una nuova battaglia contro il cancro. Nell’annunciare la cancellazione di tutti gli impegni live, la cantante aveva fatto sapere di essere molto dispiaciuta  e in riferimento a tutti i suoi fan aveva aggiunto: “Mi si spezza il cuore nel deluderli”.

Una battaglia che fortunatamente ha vinto ancora una volta. La notizia riempie di gioia tutti coloro che sostengono Anastacia, ma anche tutti coloro che amano la musica in generale. L’artista ha dimostrato di poter essere più forte di quel male che, per la seconda volta, è entrato con prepotenza nella sua vita. A questo punto non possiamo fare altro che aspettare per ricevere nuove notizie in riferimento ai prossimi progetti professionali di Anastacia.

 

Anastacia ha vinto la sua battaglia contro il cancro al seno