Anastacia al Cinema con All You Can Dream

anastacia

Purtroppo conosciamo tutti le ultime notizie riguardanti Anastacia. Dopo il male patito anni fa la nostra eroina, la cantante bianca dalla voce black, sembrava essere tornata più forte e decisa che mai. Ma il cancro è tornato e Anastacia è stata costretta ad annullare il tour già programmato, con grande apprensione dei fan.

Auguriamo ad Anastacia solo il meglio perché la sua voce deve continuare ad estasiarci. Vi diamo anche un’altra notizia che la riguarda, ossia che nei prossimi giorni verrà proiettato nei cinema italiani All You Can Dream. Si tratterà di una proiezione che avverrà solamente in alcuni cinema selezionati, ma si tratta effettivamente del debutto cinematografico di Anastacia.

Il film verrà proiettato nelle 36 sale del circuito The Space Cinema, è stato scritto e diretto da Valerio Zanoli e racconta le vicende di Suzie, una ragazzina sovrappeso che, al liceo, viene spesso presa in giro dai suoi compagni di classe. La sua situazione familiare non va molto meglio, ma Suzie ha una passione che le consente ancora di sorridere: la musica. E indovinate chi è la sua artista preferita? Ovviamente Anastacia!

Anastacia ha partecipato alle riprese del film e si è decisa a farlo dopo aver letto la sceneggiatura, visto che la storia raccontata nel film All You Can Dream assomiglia molto alla sua. Speriamo che la proiezione di questo film porti fortuna ad Anastacia e che la nostra beniamina riesca a sconfiggere per la seconda volta questo incubo che sembrava finito. E speriamo di rivederla presto in tour.

anastacia