Amy Winehouse Our Day Will Come: ecco il video tribute

amy winehouse

A poche settimane di distanza dall’arrivo nei negozi di dischi di Lioness: Hidden Treasures, il prossimo 5 dicembre, l’etichetta discografia Island, produttrice dell’album postumo, ha deciso di diffondere online un video tribute d Amy Winehouse, scegliendo così la rete e l’audiovisivo come mezzo di promozione del disco. Della durata di poco più di due minuti, il video in questione mostra un mix di immagini provenienti da live, backstage e videoclip.

Ad accompagnare il filmato è il primo singolo estratto da Lioness Hidden Treasures, One Day Will Come, cover del celebre brano del 1963 da Ruby & The Romantics.

La voce sublime di Amy Winehouse torna così ad essere protagonista della reti e delle radio mondiali, mantenendo sempre più vivo il ricordo di una grande artista vittima di una morte prematura. Amy Winehouse avrebbe potuto ottenere ancora e ancora di più dalla sua giovane carriera, tormentata e complessa ma sicuramente degna di entrare a far parte delle esperienze più promettenti ed apprezzate della musica internazionale.

E proprio da qui nasce il progetto dell’album postumo di Amy Winehouse, un disco che sappia rendere omaggio alla grande voce e al talento dell’artista britannica.

Lioness: Hidden Treasures è infatti stato prodotto e assemblato da Mark Ronson e Salaam Remi e oltre ad alcuni brani inediti contiene anche cover nuove versioni dei più grandi successi di Amy Winehouse.

A fine articolo segnaliamo il video tributo sulle note di Our Day Will Come, invitandovi a commentare insieme a noi questo breve omaggio al suo innegabile talento.

 

www.youtube.com/watch?v=CxYRbzGi8Rg&ob=av2n