Amy Winehouse, e la rivale che non ti aspetti…..

Pensavate di essere sfuggiti al cinismo mattutino di Musica10, vero? E invece, guardate un pò, siamo ancora qui… svegliati un pò più tardi magari, ma è servito del tempo per cercare quella che possiamo tranquillamente definire la chicca youtubiana del giorno.
Quindi  gente, come è nostra abitudine da qualche tempo, vi presentiamo anche oggi un video rubato dalla rete. Occhio però, perchè questo è davvero uno shot niente male…
Protagonista del video è Miss. Monica Mereu (apperò!), impegnata a confrontarsi con quel mostro sacro di Amy Winehouse sulle note di Back to Black.
La domanda a seguito della visione della clip è: Perchè?
La risposta, a seguito della domanda che segue la visione del video è: infastidire i poveri navigatori smanettoni come noi. Non può esserci altra spiegazione.

Il video in questione infatti ha quella parvenza di serietà dozzinale che ci pone di fronte ad una questione: ma Miss Mereu, ci fa o ci è?
Sarà per tutti molto difficile riuscire a risolvere l’enigma, ma una cosa ci sentiamo di dirla… nemmeno la nostra adorata, tossica, ubriacona Amy Winehouse sarebbe arrivata a tanto… Non credete?

Guardatevi sto video và… Precauzioni: prendete prima del bromuro, il video  è ad alto contenuto erotico, a lungo andare potrebbe causarvi problematiche alla vista.

Enjoy!

www.youtube.com/watch?v=uSiz6JA6Nl8&feature=player_embedded#