Amici Serale: Valerio Scanu eliminato, la dichiarazione su Facebook

Amici Serale Valerio Scanu eliminato, la dichiarazione su Facebook

Il 31 marzo è andato in onda il primo appuntamento con il Serale di Amici di Maria De Filippi. Oltre ad aver registrato un nuovo record di ascolti, la prima serata di Amici ha visto l’eliminazione dei due big che partecipano alla nuova formula del talent.

I primi due ex allievi eliminati sono stati Valerio Scanu e Virginio Simonelli. Forse l’eliminazione di Scanu è quella che ha sorpreso di più, ma i fan del giovane cantante non devono perdere le speranze perché ci sarà un ripescaggio, quindi i giochi sono ancora aperti.

In riferimento alle due eliminazioni della prima serata Maria De Filippi ha dichiarato: “Mi è dispiaciuto per tutti e due, c’è un ripescaggio a breve so per certo che qualcuno rientrerà. Per loro è una occasione per farsi rivedere ed è un’emozione”.

Nelle ultime ore alcuni blog del settore hanno già riportato la notizia che l’eliminazione di Valerio Scanu non sia stata molto gradita dal manager del giovane cantante. Fino a poco fa non era giunta ancora alcuna dichiarazione da parte di Valerio, ma il cantante circa un’ora fa ha scritto un post sulla propria pagina Facebook per dissociarsi da tutte le opinioni, spesso negative, in riferimento al programma.

“Ciao a tutti! Sono qui per ringraziarvi per ieri, anche se non ho scritto, i vostri messaggi e quello che avete fatto, mi ha reso felice. In queste ore ho letto tante cose, non proprio esatte. Non ho rilasciato nessuna intervista dopo sabato…sto scrivendo adesso, per la prima volta, perché devo intervenire assolutamente per rettificare delle dichiarazioni in merito ad Amici. Capisco il vostro dispiacere per come sono andate le cose, ma ho partecipato alla trasmissione mettendomi in gioco e sapendo a cosa andavo incontro. In merito alle opinioni riguardo il programma, spesso negative, io mi DISSOCIO TOTALMENTE e chi mi conosce sa che la polemica non mi appartiene, pertanto mi piacerebbe che i giudizi vengano emessi quando sono io, personalmente, a dire e a scrivere determinate cose, non quando lo fanno altri, anche se persone vicino a me. Ovviamente, mi riferisco a ciò che circola sul web e non nei miei canali ufficiali. Riguardo l’imposizione della cover cantata sabato, è una notizia errata”.

Con queste parole Valerio Scanu ha parlato ai suoi fan, ma ha chiesto loro di continuarlo a sostenere senza intromissioni nella sua vita privata.