Amici Maria De Filippi News: oggi appuntamento con il pomeridiano!

Giulia

Giusto ieri vi avevamo parlato delle rivalità che stavano nascendo fra la squadra Bianca e la squadra Blu all’interno di Amci 10; spero che come suggerito abbiate preparato una bella ciotola di popo-corn perchè ci sono aggiornamenti!

Vi ricordate che vi avevamo detto che fra Giulia e Debora non correva esattamente buon sangue? Ecco possiamo confermarvelo.

I ragazzi delle due squadre si sono scambiati i “kit delle sfide” da preprarare per la prossima puntata serale, la seconda, dello show. Fra le varie prove scelte dalle ballerine troviamo un passo a due di Alessandra Celentano e una variazione della Bayadere; proprio quest’ultima è stata la casua dell’ennesimo attrito fra le due ballerine: Debora sceglie con poco candore la variazione della Bayadre dichiarando che è uno dei suoi pezzi preferti ma che casualmente è anche un pezzo che Giulia rifiutò di eseguire nel corso della prima settimana nella scuola, cosa Debora non si è certo dimenticata di sottolineare. Giulia infuriata si è rifiutata di eseguire la variazione chiedendo alla produzione se il pezzo fosse o meno uno dei cavalli di battaglia della rivale! La Celentano stufa dei comportamenti da bambina vizia della ballerina ha provveduto a rimettere tutti in riga specificando che il pezzo era stato scelto perchè tranquillamente alla portata di entrambe.

Più passano le puntate più la sfida si fa interessante; tutti di corsa alla tv va in onda Amci!