Amici Maria De Filippi: fuori Elena, in arrivo l’Ep di Pierdavide Carone





La supersfida di ieri ad Amici di Maria De Filippi ha avuto l’ennesima vittima: è toccato ad Elena uscire dalla scuola, finita in ballottaggio con Loredana Errore.
Il cerchio ormai si stringe sempre di più e la rosa dei semifinalisti è composta praticamente da soli cantanti, fatta eccezione per Stefano, unico ballerino rimasto nella scuola.

Ieri è stata la serata delle sorprese per i ragazzi di Amici. Duetti importanti, cosi come ve li avevamo anticipati, e incontri con i più grandi della danza (David Parsons per fare un nome).
Intenso e molto bello dobbiamo dire, il duetto Emma MarroneAnna Oxa. Le due hanno cantato Quando Nasce un Amore, un brano che già da solo possiede tutta la forza del mondo.
Loredana ha duettato invece con Lucio Dalla, una performance di meno appeal per il pubblico ma Lory è brava, c’è poco da fare.
E’ stato poi il turno di Pierdavide Carone con Fiorella Mannoia e di Matteo con il soprano Teona Dvali. A sovrastare senza dubbio la coppia Emma-Anna (splendida Anna Oxa al ritorno sulle scene e in aria di nuovo album).
Nella serata c’è stato spazio per ulteriori sorprese. Gli Ep dei ragazzi.
Abbiamo già parlato nei post precedenti dell’ep di Emma Marrone e di quello di Loredana Errore. Ebbene, un altro album è in vista e si tratta di Pierdavide, titolo dell’Ep di Pierdavide Carone, il cantautore autore della canzone vincitrice al Festival di Sanremo (Per tutte le Volte Che cantata da Valerio Scanu). L’album di Pierdavide uscirà il 26 marzo e sarà edito da Sony Music.
Insomma, ad Amici si fa il carico di album… Nella speranza che questi ragazzi non cadano come meteore sul finire della trasmissione. Staremo a vedere.
Nel frattempo vi lasciamo al video dell’esibizione Emma Marrone – Anna Oxa
Enjoy!