Amici Maria De Filippi: esce Stefanino Maiuolo

La terza puntata di Amici di Maria De Filippi non ha destato grandi sorprese a partire dall’eliminato della settimana: Stefanino Maiuolo.

Ricordiamo, Stefanino Maiuolo era rientrato a far parte del programma dopo l’abbandono di Davide Flauto (di cui per altro si è parlato davvero poco, se non per nulla).

La gara tra Bianchi e Blu è stata vinta in questa puntata dai Blu anche se dobbiamo dire, la sfida è stata tiratissima fino alla fine. Un plebiscito la nomination per Stefanino e altrettanto ovvio il non salvataggio da parte della commissione (fu proprio la commissione in fase di passaggio al serale a “bocciare” il ragazzo).

La puntata numero 3 di Amici di Maria De Filippi ha registrato i primi litigi e dissapori. Finalmente (?) dopo tanti mesi di scuola, è stata fatta uscire la competizione tra le due cantanti forse più importanti del programma: Emma Marrone e Loredana Errore. Se fin’ora il fair play e la diplomazia avevano regnato, adesso le prime scaramucce sembrano venir fuori. Dissapori tra l’altro anche con i professori, sempre più schierati a favore di uno o dell’altro.

Tornano i musical dopo una settimana di assenza: Grease per la squadra Bianca e Moulin Rouge per la squadra Blu (grandissimi Loredana e Rodrigo).

Vi lasciamo ad un video estratto dalla puntata di ieri:

www.youtube.com/watch?v=w6s4qRw2e9I

Che ne pensate dell’eliminazione?