Amici Di Maria De Filippi, Virginio da solo

virginio simonelli

Ieri  sabato 15 Gennaio 2011 una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi ha chiarito meglio quale sia la situazione della squadra bianca e della squadra blu dopo la prima puntata del serale.

La prima ad aver perso la spietatissima sfida è stata la squadra bianca composta da Antonio Mungari, Giulia Pauselli,  Virginio Simonelli, Riccardo Riccio e Vito Conversano. Tra loro il nominato dai blu che abbandonerà la scuola.

Ma il vero colpo di scena è che nella prossima puntata del serale di Amici Di Maria De Filippi potrebbero esserci due eliminati.

Il pomeridiano parte con la splendida performance della vincitrice di Amici Di Maria De Filippi 2010 Emma Marrone che canta il suo nuovo singolo Cullami sfoggiando il suo new look anche se la grinta è sempre quella!

Dopo la botta di vita di Emma si parte con le varie esecuzioni degli allievi e le solite lotte tra insegnanti come la storica battaglia tra Luca Jurman e Grazia di Michele per quanto riguarda l’esecuzione di Antonio.

La puntata prosegue e succede una cosa che mai si era verificata nella storia di Amici : che un allievo decidesse di volersi preparare da solo. E’ quello che ha annunciato durante il pomeridiano di ieri e ha deciso di Fare Virginio (già conosciuto per la sua partecipazione a Sanremo Giovani ) che ha parlato chiaramente dicendo “in questo momento è come se avessi bisogno di chiudermi nella mia stanza, di stare solo. Ho bisogno di prepararmi da solo e quindi prendermi le mie responsabilità.” Pressappoco queste le parole del giovane cantante.

Vedremo cosa sarà capace di fare Virginio. Ce lo dimostrerà nella puntata del serale del 18 gennaio 2011 di Amici di Maria De Filippi.