Manca ormai pochissimo all’avvio della decima edizione di Amici di Maria De Filippi che ultimamente sembra aver attirato l’attenzione non tanto sui nuovi allievi quanto piuttosto sulle grandi assenze dalla rinomata commissione del talent.
Dopo la notizia che vedeva Luca Jurman decisissimo ad abbandonare il programma, poco tempo fa è anche giunta la voce, purtroppo confermata, che ad Amici 10 non ci sarà l’insegnante Steve La Chance.
Ma a colpire ancora di più è stata la reazione di colui che, in teoria, avrebbe dovuto prendere le parti di Steve, ovvero il collega Garrison.
Invece di mostrare dispiacere per l’assenza dell’amico, il tortellino di Maria De Filippi si è mostrato quasi indifferente alla notizia, affermando semplicemente: “Mi spiace per Steve ma è giusto un ricambio tra i professori.”
Certo è che tra tutti i ‘ricambi’ l’esclusione di Steve proprio non ce l’aspettavamo. Un vero peccato!
































