Amici di Maria De Filippi: nell’attesa, ridiamoci un po’ su …

giuria-amici

Nei pochi mesi che ci dividono dall’avvio della decima edizione di Amici di Maria De Filippi, abbiamo deciso di fare un giro per la rete alla ricerca di qualche novità inedita riguardo al prossimo appuntamento con la scuola più seguita del piccolo schermo.

Ma come ben saprete ormai per avere ulteriori news si dovrà aspettare settembre ma, non contenti, abbiamo continuato ad indagare e, cercando cercando, alla fine ci siamo imbattuti in alcune immagini parodistiche e davvero simpatiche riguardanti alcuni dei protagonsiti più chicacchierati del talent.

In primis ci riferiamo alla madrina Maria De Filippi e, al suo fianco, ad alcuni personaggi della commissione, in particolare la tanto discussa Alessandra Celentanto, il collega Gheorghe Iancu e il mitico tortellino Garrison.

I quattro diretti interessati vengono abilmente mostrati nella versione caricaturale di loro stessi e, soprattutto, delle loro caratteristiche più peculiari, a prtire dalle fissazioni di Iancu e della Celentano.

Per non parlare poi di Maria, sorpresa in una versione a dir poco… shocking!

Insomma, date un’occhiata alle immagini e fatevi due sane risate, in memoria dei vecchi tempi e di quelli che verranno. Enjoy!