Amici di Maria De Filippi: dal 13 giugno al via i provini





Alla faccia di chi pensava che l’era del talent show italiano fosse ormai al crepuscolo, i provini per Amici di Maria De Filippi 11 prenderanno il via tra pochissimo tempo dando così la possibilità a chiunque ne abbia voglia di cimentarsi nel canto o nel ballo di fronte alla severissima commissione del programma Mediaset.

I casting si terranno presso gli studi Elios di Roma dal 13 al 17 giugno e per partecipare si deve avere un’età compresa tra i 18 ed i 26 anni. Per coloro che invece compieranno il diciottesimo anno entro il 30 settembre ci si può presentare ma accompagnati da un genitore e con carta di identità alla mano.
Secondo quanto diffuso sul sito ufficiale di Amici, chi passerà la prima selezione potrà avere accesso alla seconda fase dei provini, e la commissione si riserva il diritto di proporre ai candidati delle piccole prove anche in altre discipline. L’obiettivo è ovviamente quello di testare il talento artistico a tutto tondo degli aspiranti cantanti o ballerini.
Dunque se anche voi desiderate entrare a far parte degli allievi della scuola artistica più ambita d’Italia, o perlomeno se avete voglia di provarci, non perdete questa occasione!
Di seguito potete trovare il calendario dei provini per Amici di Maria de Filippi 11 con tanto di date, orari e sezioni. In bocca al lupo!
Lunedì 13 giugno 9-17 Cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini.
Martedì 14 giugno 9-17 Cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini.
Mercoledì 15 giugno 9-17 Cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini.
Giovedì 16 giugno 9-17 Cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini.
Venerdì 17 giugno 9-17 Cantanti (inclusi cantanti lirici e cantautori) e ballerini.