Amici Come Noi Modà: la band nel cast del film di Pio e Amedeo

amici come noi modà

Amici Come Noi Modà. La band di Kekko Silvestre è nel cast del film di Pio E Amedeo che arriverà nelle sale cinematografiche da giovedì 20 marzo 2014. L’annuncio è stato dato dalla stessa band attraverso un messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook. Già nel trailer del film infatti si può ascoltare il brano La Notte dei Modà, ma la band sul social network ha garantito: “la nostra partecipazione non finisce qui… Nel corso del film ci saranno alcune sorprese che ci riguardano, per scoprirle non vi resta che andare al cinema!”.

Di recente infatti Francesco Kekko Silvestre, leader dei Modà, ha concesso un’intervista al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni nel corso della quale ha rivelato come la band si è ritrovata ad essere sul set del film dei comici de Le Iene: “Con Pio e Amedeo siamo molto amici, ci conosciamo da anni, quando lavoravano in una radio locale in Puglia andavo ospite da loro, non ero ancora famoso e mi portavano a citofonare ai campanelli per vendere i cd. Siamo rimasti amici e così, quando stavano scrivendo il copione del film, mi hanno detto: Vorremmo che ci fossi anche tu nel nostro primo lavoro importante”.

Allo stesso settimanale però Kekko dei Modà ha anche spiegato il ruolo che la band ha avuto all’interno del film Amici Come Noi rivelando: “Non è proprio una parte, in realtà non dico neanche mezza battuta, compaio in un cameo, devo cantare un mio pezzo alla fine del film. Sono il cantante preferito del personaggio interpretato da Alessandra Mastronardi e arrivo a farle una sorpresa”.

 

amici come noi modà