Amici 2013 Finale: diretta su Canale5, ma quando?





Quando ci sarà la finale del Serale di Amici 2013? Per adesso sappiamo con sicurezza che dal prossimo 3 giugno inizieranno i casting per l’edizione 2014 del famoso talent di Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi. In rete però già stanno circolando le prime indiscrezioni in merito alla finale di Amici 2013 che potrebbe essere trasmessa in diretta tv su Canale5 il prossimo 8 giugno o addirittura il 3 giugno.

Ovviamente al riguardo non è stato dichiarato ancora niente di ufficiale, ma proviamo a procedere con un certo ordine per capire come potrebbero andare le cose. Stando alle ultime indiscrezioni sembra che domani, sabato 18 maggio, potrebbe essere registrata la semifinale del talent che dovrebbe poi essere trasmessa su Canale5 domenica 26 maggio. Perché domenica e non sabato 25? Beh, il sabato ci saranno le partite di calcio.

In tutto questo però bisogna ricordare che la conduttrice Maria De Filippi ha fatto sapere che anche la semifinale sarà trasmessa in diretta perché si ricorrerà al Televoto. Questa dichiarazione quindi fa pensare che la semifinale potrebbe andare in onda il 3 giugno mentre l’8 potrebbe esserci la finale.

Nell’attesa di avere una conferma sulle date ovviamente già si parla dei probabili ospiti per i due appuntamenti in diretta. Per la semifinale e per la finale infatti potremmo vedere arrivare nello studio di Amici anche Cesare Cremonini, Michael Bublè, Nek e Eros Ramazzotti. Insomma, a questo punto non possiamo fare altro che aspettare per sapere che cosa sta organizzando Maria De Filippi per gli ultimi due appuntamenti con l’edizione 2013 di Amici.

 

Amici 2013 Finale diretta su Canale5, ma quando