Amici 2011: punta su Mara Maionchi e il marito, due produttori musicali

maramaionchi_albertosalerno

Ormai avevamo intuito che Maria De Filippi avesse puntato tutte le sue attenzioni su Mara Maionchi, in qualità di giudice ufficiale per l’edizione di Amici 11 che, dal prossimo ottobre, tornerà puntualmente su Canale 5 riportando all’attenzione dei telespettatori il talent show più seguito dagli italiani. Ma a quanto pare l’interesse della conduttrice, e madrina indiscussa dei programmi formato talent, non è rivolto esclusivamente all’ex veterana di X Factor ma anche al marito e produttore discografico Alberto Salerno.

In occasione dei provini per Amici di Maria De Filippi 2011/2012, infatti, erano presenti sia Mara Maionchi che il compagno e sembra proprio che i due produttori messi l’uno al fianco dell’altra riescano a rendersi protagonisti di divertentissimi sketch tra marito e moglie, ovviamente del tutto spontanei.

Insomma, ormai conosciamo tutti il carattere unico nel suo genere di Mamma Mara , senza peli sulla lingua e pronta a mettere bocca su tutto con la sua unica e del tutto originale sincerità. E’ proprio questo che la rende simpatica ed amatissima agli occhi di gran parte dei telespettatori della Penisola.

Di conseguenza Maria De Filippi ha avuto modo di vedere marito e moglie a confronto e sembra aver perso totalmente la testa per questa coppia, televisiva a tutti gli effetti, tanto da far nascere la possibilità di riservare un posto all’interno del talent proprio ad Alberto Salerno.

Per ora dalla produzione del programma non è giunta alcuna conferma, ma neanche smentita, quindi chissà cosa ci riserverà la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, non vediamo l’ora di saperne di più. Stay tuned!