Amici 13 Serale Dati Auditel

amici-13-studio

Sabato scorso si è svolta la prima puntata serale del sabato di Amici 13. Maria De Filippi si era detta abbastanza preoccupata per gli ascolti in calo e per lo scarso interesse che il pubblico sta manifestando quest’anno rispetto alle altre edizioni. E poi c’era la concorrenza di Ti Lascio Una Canzone a impensierirla.

Ma com’è andata? È stata una bella sfida quella di sabato 29 marzo tra il serale di Amici 13 e Ti Lascio Una Canzone. Maria De Filippi contro Antonella Clerici per una sfida all’ultimo punto percentuale di share. Ma chi l’avrà spuntata?

I dati Auditel relativi alla serata televisiva di sabato 29 marzo 2014 parlano di una percentuale di share del 18,89 % per Ti Lascio Una Canzone di Antonella Clerici, pari a 4,2 milionAmici 13 Serale Dati Auditeli di spettatori davanti al teleschermo. La prima puntata serale di Amici 13 ha invece ottenuto il 21.17% di share, con 4,6 milioni di spettatori incollati al televisore.

Dopo aver comandato il sabato sera televisivo con C’è Posta Per Te, insomma, Maria De Filippi non è assolutamente intenzionata ad abbandonare il primo posto. C’era effettivamente molta attesa per la prima puntata serale di Amici 13 e forse questa curiosità, almeno per il primo appuntamento, ha fatto fare l’ultimo passo verso la vittoria. Rimane da vedere cosa succederà durante le prossime puntate.

Riuscirà Ti Lascio Una Canzone, condotto da Antonella Clerici Su RaiUno, a spodestare Maria De Filippi e Amici 13 dal gradino più alto del podio degli ascolti? Staremo a vedere. Voi rimanete sintonizzati su Musica10 per le notizie Auditel e per gli aggiornamenti di Ti Lascio Una Canzone e Amici 13.

amici-13-studio