Amici 13 Serale Anticipazioni 26 aprile: Scamarcio, Giorgia e Gigi D’Alessio

Amici 13 Serale

Amici 13 Serale Anticipazioni 26 aprile. Maria De Filippi è pronta a tornare in prima serata con un nuovo appuntamento della tredicesima edizione del suo talent show in programma per sabato 26 aprile 2014. Si tratta della quinta puntata del Serale di Amici 13 che è stata già registrata lunedì 21 aprile 2014. Oggi noi di Musica10 siamo pronti a fornirvi le prime anticipazioni legate agli allievi eliminati e a svelarvi i nomi degli ospiti della quinta puntata di Amici 13 Serale.

I tre giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte potranno esprimere il proprio parere sugli allievi in gara contando sul supporto del quarto giudice speciale. Questa settimana in questo ruolo vedremo l’attore Riccardo Scamarcio.

Nel corso della quinta puntata non potranno di certo mancare anche altri ospiti che duetteranno con gli allievi della scuola più famosa d’Italia. Questa settimana infatti vedremo Giorgia, Gigi D’Alessio, Umberto Tozzi e Luca Carboni che ovviamente duetteranno anche con gli allievi. Sarà invece Debora Villa ad occuparsi della parte comica della quinta puntata.

Ovviamente non potranno mancare le sfide tra gli allievi della squadra blu e la squadra bianca. I coach Moreno e Miguel Bosè non si sono tirate indietro nemmeno dinanzi alle polemiche. In ogni caso stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete sembra la prima manche sia stata vinta dai blu e Lorenzo Del Moro è stato mandato in sfida con l’eliminato dell’altra squadra. La seconda manche invece è stata vinta dai bianchi e il secondo sfidante è Nick Casciaro. A questo punto i due giovani si sono sottoposti da una sfida diretta e alla fine è stato Lorenzo Del Moro l’allievo che ha dovuto abbandonare la scuola.

 

Amici 13 Serale