Amici 13 Serale Anticipazioni 12 aprile: Gabriel Garko giudice

Amici 13 Serale

Amici 13 Serale Anticipazioni 12 aprile. Come ogni settimana noi di Musica10 siamo pronti a fornirvi  tutte le anticipazioni legate alla puntata del Serale di Amici 13 che andrà in onda su Canale 5 sabato 12 aprile 2014. Ancora una volta alla conduzione ritroveremo Maria De Filippi, ideatrice dello stesso talent, mentre i coach sono sempre Moreno e Miguel Bosè.

Saranno i tre giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte a valutare le esibizioni degli allievi in gara. Ancora una volta però i tre saranno affiancati dall’ormai famoso quarto giudice. Per la puntata di sabato 12 aprile vedremo in questo ruolo l’attore Gabriel Garko.

Non è un mistero che la puntata del Serale di Amici non va in onda in diretta, ma viene registrata con qualche giorno di anticipo. Per esempio la terza puntata in programma per sabato 12 aprile è stata registrata lo scorso lunedì 7 aprile.

Dopo Matthew MacConaughey e Robert De Niro, a ricoprire il ruolo di quarto giudice vedremo l’affascinante Gabriel Garko. Come sempre sono attesi anche altri ospiti  e nel corso della terza puntata vedremo anche Giorgio Panariello, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Elisa e Gianni Morandi.

Adesso però noi di Musica10 siamo pronti a fornirvi anche le anticipazioni legate alla gara. La prima manche è stata vinta dalla squadra blu di Miguel Bosè e quindi dei bianchi sono stati eliminati i Knef. La seconda manche però è stata vinta ancora una volta dalla squadra blu e la squadra di Moreno ha dovuto dire addio a Sara Mattei.

Insomma, ancora una volta Amici 13 Serale si prepara a tornare sul piccolo schermo con una puntata molto interessante, ma soprattutto regalerà ai propri telespettatori anche tanti duetti.

 

Amici 13 Serale