Amici 13 Semifinale Anticipazioni 17 maggio: Giada eliminata, finalisti, ospiti

Amici 13 Semifinale Anticipazioni 17 maggio

Amici 13 Semifinale Anticipazioni 17 maggio. Un nuovo appuntamento con il Serale di Amici 13 è in programma in prima serata su Canale 5 per sabato 10 maggio 2014. Per l’occasione andrà in onda la Semifinale della tredicesima edizione del talent e per questo motivo le anticipazioni sono molto interessanti. Come sempre sarà Maria De Filippi ad entrare in scena alle 21.10 su Canale 5 di sabato 10 maggio per fare gli onori di casa conducendo il programma che lei stessa ha ideato.

Come ogni settimana  noi di Musica10 siamo pronti a fornirvi tutte le anticipazioni legate agli ospiti, agli allievi eliminati, ai finalisti, alla gara, ai coach  e ai giudici della nuova puntata di Amici 13.

Anche la Semifinale di Amici 13 è stata registrata con qualche giorno di anticipo, precisamente lunedì 12 maggio 2014. In studio ad affiancare i tre giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte questa settimana vedremo Gerry Scotti, amico e collega della De Filippi.

Nel corso della serata ovviamente sono attesi anche degli ospiti musicali pronti a duettare con gli allievi della scuola più famosa d’Italia. Per la Semifinale di Amici 13 vedremo Annalisa, Arisa e Albano, mentre aspettiamo di avere una conferma sull’eventuale presenza di Ricky Martin come ospite internazionale.

Noi di Musica10 siamo pronti anche a fornirvi le prime anticipazioni sulla nuova gara della Semifinale di Amici 13 Serale. Come sempre assisteremo alla sfida tra la squadra bianca e la squadra blu. L’eliminato provvisorio della prima manche, vinta dai Bianchi, è Giada, mentre per la seconda manche l’eliminato provvisorio è stato Christian. Alla fine l’allievo che ha dovuto lasciare la scuola di Amici 13 è stata Giada.

Per la Finale, che andrà in onda in diretta, invece vedremo Deborah Iurato con la tuta rosa, Dear Jack con la tuta blu, Vincenzo con la casacca bianca e Christian con la maglia nera.

 

Amici 13 Semifinale Anticipazioni 17 maggio