Amici 13: Luca Argentero di nuovo al Serale come giudice?

Amici 13

Amici 13 ha debuttato lo scorso sabato. Il 23 novembre su Canale 5 Maria De Filippi ha inaugurato la tredicesima edizione del talent da lei ideato e condotto.  Nell’edizione serale che partirà nei prossimi mesi ritroveremo Luca Argentero tra i giudici? Già prima del debutto della tredicesima edizione di Amici sono state annunciate le numerose novità di quest’anno.

Noi di Musica10, infatti, vi abbiamo già confermato che il Day Time di Amici 13 trasloca da Canale 5 a Real Time. La fascia quotidiana che ci mostrava gli allievi della scuola alle prese con le varie discipline quest’anno andrà in onda su Real Time senza Maria De Filippi. La conduttrice infatti ha un contratto in esclusiva con Mediaset che non le permette di essere presente su Real Time.

Nel corso dei primi mesi del 2014 debutterà anche il serale. L’appuntamento sarà come sempre per la prima serata del sabato. Per adesso non si conoscono ancora i dettagli ufficiali legati al cast, ma sono già trapelate le prime indiscrezioni. I giudici della dodicesima edizione sono stati Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

Per adesso l’unico a far sapere che gli piacerebbe ritornare come giudice è stato proprio l’attore Luca Argentero che al Tv Sorrisi & Canzoni ha rivelato: “Mi sono divertito moltissimo, lo rifarei subito e con grande piacere”.

Nel corso della sua partecipazione ad Amici 12 Luca Argentero è stato anche criticato per essere stato molto buono con gli allievi, ma l’attore ha spiegato “Avevo un ruolo delicato, quello del giudice, ma non ero il protagonista. E per me quello è l’equilibrio perfetto. I concorrenti erano straordinari: che cosa dovevo fare, criticarli per forza? Se c’è da fare appunti, li faccio, ma se non ce n’è motivo…”.

 

Amici 13