Amici 13 Finale Anticipazioni 27 maggio: Alessandra Amoroso e Elisa Ospiti

Amici 13 Anticipazioni Finale 27 maggio

Amici 13 Finale Anticipazioni 27 maggio. Questa sera, martedì 27 maggio 2014, conosceremo il nome del vincitore di Amici 13. In finale sono arrivati tre allievi, i Dear Jack, Deborah Jurato e Vincenzo. Tutti si impegneranno molto per cercare di portare a casa il premio finale di 150 mila euro, mentre chi si aggiudicherà il Premio della Critica tornerà a casa con 50mila euro. Come promesso noi di Musica10 siamo pronti a svelarvi i nomi degli ospiti della Finale di Amici 13.

Saranno Alessandra Amoroso, Giorgia e Elisa le tre ospiti della finale che duetteranno anche con gli allievi. In realtà si tratta di ospiti che abbiamo già visto nel corso del serale della tredicesima edizione di Amici. Per quanto riguarda il nome dell’ospite internazionale non è stato ancora svelato nulla. Potrebbe arrivare anche Ricky Martin, ma al riguardo non è giunta ancora alcuna conferma ufficiale.

A questo punto noi di Musica10 vogliamo offrirvi una sintesi sui tre finalisti. I Dear Jack hanno pubblicato il loro primo album Domano è Un Altro Film – prima parte per l’etichetta indipendente Baraonda, ma è stato Francesco Kekko Silvestre dei Modà insieme al suo team a curare i lavori del disco. L’album ha raggiunto la prima posizione della classifica Fimi degli album più venduti della settimana. Deborah Iurato invece ha pubblicato il suo omonimo album per la SonyMusic con la produzione di Mario Lavezzi. Il disco ha conquistato il quinto posto in classifica. Vincenzo invece è il ballerino di latino – americano che ha già trionfato proprio nella categoria danza nel corso della semifinale.

Chi vincerà Amici 13?

Amici 13 Anticipazioni Finale 27 maggio