Amici 13 Deborah Iurato e Moreno vincono il talent

Amici 13 Deborah Iurato e Moreno vincono il talent

Amici 13 Deborah Iurato e Moreno vincono il talent. E’ Deborah Iurato la vincitrice della tredicesima edizione di Amici che gareggiava nella squadra bianca di Moreno. In finale la giovane cantante di Ragusa si è scontrata con i Dear Jack e con Vincenzo, ma alla fine lei è riuscita a tornare a casa con la vittoria in tasca insieme ad un premio di 150mila euro.

Al secondo posto infatti si sono classificati i Dear Jack, la band rivelazione di Amici 13, mentre al terzo posto troviamo Vincenzo che nel corso della semifinale ha vinto nella categoria ballo portandosi a casa una borsa di studio da 50mila euro.

Deborah Iurato è una ragazza di 22 anni che vive a Ragusa. Nel corso della sua esperienza nella scuola più famosa d’Italia la giovane cantante ha raccontato al suo coach Moreno tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare. Deborah infatti ha aiutato i suoi genitori anche economicamente facendo dei lavori saltuari, ma non ha mai abbandonato la sua passione per il canto.

Quando è entrata ad Amici 13 ha dovuto affrontare numerosi ostacoli, perché Grazia Di Michele in diverse occasioni le ha fatto indossare la maglia nera mettendo così a rischio la sua partecipazione al serale. Deborah però è riuscita a superare tutti gli ostacoli con una grande tenacia e dopo essere arrivata al serale ha anche pubblicato il suo primo disco che come titolo ha proprio il suo nome Deborah Iurato con cui ha conquistato la quarta posizione della Classifica Fimi.

Nel corso della serata di martedì 27 maggio 2014 in diretta su Canale 5 Deborah Iurato è stata proclamata vincitrice di Amici 13. La giovane cantante ancora in lacrime ha dichiarato: “Ancora non ci credo, sono felicissima. Mai stata a disagio in questo fantastico posto, da domani mi mancherete tutti”. 

Amici 13 Deborah Iurato e Moreno vincono il talent