Amici 13 Anticipazioni: Riccardo Scamarcio, Gigi D’Alessio e Giorgia ospiti

Amici 13 Serale

Amici 13  Anticipazioni. Andrà in onda stasera, sabato 26 aprile 2014, in prima serata su Canale 5 la quinta puntata della tredicesima edizione di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Come sempre l’appuntamento con la scuola più famosa d’Italia non sarà trasmesso in diretta perché la quinta puntata è stata già registrata lo scorso lunedì 21 aprile. Come sempre noi di Musica10 torniamo ad aggiornarvi con le anticipazioni legate ai nuovi allievi eliminati e agli ospiti della quinta puntata di Amici 13 Serale.

Quarto Giudice: Il quarto giudice della quinta puntata sarà l’attore Riccardo Scamarcio che nella valutazione delle prove degli allievi affiancherà  ì tre giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

Ospiti: anche questa settimana Maria De Filippi accoglierà nella propria scuola grandi ospiti come Giorgia, Gigi D’Alessio, Umberto Tozzi e Luca Carboni. Nel corso della serata ovviamente gli ospiti duetteranno anche con gli allievi. La parte comica della quinta puntata invece è stata affidata a Debora Villa.

Sfida: Gli allievi della squadra blu e la squadra bianca per decretare il nuovo eliminato della serata. I coach Moreno e Miguel Bosè hanno cercato di dare il massimo con le proprie squadre. La prima manche però è  stata vinta dai blu e per questo motivo è stato stabilito che Lorenzo Del Moro sarà l’allievo che si sfiderà  con l’eliminato dell’altra squadra. La seconda manche invece è stata vinta dai bianchi e l’altro allievo finito in sfida  è stato Nick Casciaro. La sfida finale tra i due allievi però ha stabilito l’eliminazione dalla scuola di Lorenzo Del Moro.

Amici 13 Serale