Amici 13 Anticipazioni Finale 27 maggio: diretta e ospiti

Amici 13 Anticipazioni Finale 27 maggio

Amici 13 Anticipazioni Finale 27 maggio. Ormai ci siamo, si sta per concludere la tredicesima edizione di Amici 13, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi.  La Finale infatti andrà in onda in diretta su Canale 5 domani, martedì 27 marzo 2014, alle 21:20 circa. Come sempre noi di Musica10 siamo pronti a fornirvi le prime Anticipazioni sulla serata.

Maria De Filippi è pronta a portare a termine la tredicesima edizione di Amici che anche quest’anno le ha regalato molte soddisfazioni anche dal punto di vista degli ascolti televisivi. Come sempre le Anticipazioni sono legate ai nomi degli ospiti, alla gara, ai duetti, al quarto giudice e a tanto altro ancora, ma per adesso la maggior parte dei dettagli non sono ancora stati svelati.

La semifinale si è conclusa domenica 25 maggio e i tre concorrenti finalisti sono Deborah Iurato, I Dear Jack e Vincenzo. Proprio quest’ultimo invece si è già aggiudicato la categoria ballo dove si è sfidato con Christian vincendo così una borsa di studio. A questo punto la gara è aperta e solo uno tra loro tre sarà il vincitore di Amici 13.

Ovviamente la nostra curiosità è legata anche agli ospiti che prenderanno parte alla Finale di Amici 13 e per questo motivo ci poniamo molte domande: Ci saranno Matteo Renzi, Ricky Martin ed Eleonora Abbagnato? Quali saranno gli ospiti musicali che duetteranno con i tre finalisti? Chi sarà il quarto giudice che affiancherà Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Dj Gabry Ponte per la puntata Finale di Amici 13? Noi di Musica10 torneremo ad aggiornarvi appena verranno forniti nuovi dettagli.

 

Amici 13 Anticipazioni Finale 27 maggio