Amici 13 Anticipazioni 8 Febbraio: cosa accadrà?

themusik_amici_logo_maria_de_filippi

Chi ha seguito Amici oggi, giovedì 6 febbraio, sa che Deborah, Sara e Giada si sono sfidate in un aprova di canto, durante la quale sono state chiamate ad eseguire un pezzo inedito. Come premio, per questa gara, c’è l’esibizione pomeridiana sul palco della puntata di Amici prevista per il prossimo sabato 8 febbraio.

La sfida è stata lanciata dall’insegnante di canto Klaus, che ha voluto vedere come se la sarebbero cavata le tre concorrenti alle prese con lo stesso pezzo. La canzone, intitolata A Modo Mio, ha come filo conduttore del testo una storia d’amore finita male e una protagonista che cerca di riprendersi. Sara, durante l’esibizione, si fa superare dall’emozione e dimentica alcune parole del testo. Klaus non fa problemi al riguardo e le concede addirittura di esibirsi una seconda e una terza volta, abbassando di un tono la canzone.

Deborah non ha gradito, però, l’incoraggiamento e il sostegno, a suo dire eccessivo, che il resto della squadra ha dato a Sara. Insomma non si aspettava che gli altri, in particolare Paolo, parteggiassero per la rivale.

Insomma, al di là di queste rivalità e dei dispiaceri per il sostegno non ottenuto, la sfida si è conclusa con l’esclusione di Giada. La sfida è quindi aperta a Deborah e Sara e dopo gli screzi di oggi ne vedremo sicuramente delle belle. Appuntamento a sabato 8 febbraio con la puntata pomeridiana di Amici, durante la quale vedremo Deborah e Giada sfidarsi con un inedito. Staremo a vedere chi avrà la meglio. E voi da che parte state?

themusik_amici_logo_maria_de_filippi