Amici 13 Anticipazioni 11 Gennaio: su Canale 5 alle 14:10 per la corsa al serale

Amici 13

Amici 13 torna su Canale 5 sabato 11 gennaio alle 14:10. Maria De Filippi riprende così l’appuntamento pomeridiano del sabato con la tredicesima edizione di Amici, il talent da lei ideato e condotto. Noi di Musica10 siamo pronti a fornirvi le prime Anticipazioni legate al ritorno televisivo di Amici dopo la pausa per le festività natalizie.

Da sabato 11 gennaio vedremo gli allievi della scuola più famosi d’Italia impegnati a guadagnarsi un posto per il Serale. I professori infatti stanno già cercando di capire chi tra i 25 allievi possa meritare di accedere al palcoscenico del Serale.

Per quanto riguarda la striscia quotidiana già da diverso tempo noi di Musica10 vi abbiamo anticipato che c’è una grande novità. Il Day Time infatti da lunedì 13 gennaio 2014 andrà in onda alle 13:50 su Real Time. Alla conduzione non troveremo Maria De Filippi perché è legata a Mediaset con un contratto di esclusiva. Quindi su Canale 5 assisteremo solo alla puntata del sabato pomeriggio e al Serale di Amici 13.

Intanto lo staff della tredicesima edizione di Amici ha annunciato la riapertura dei casting. Sul sito ufficiale del talent e sulla sua pagina ufficiale di Facebook è stato infatti pubblicato l’annuncio per cercare nuovi volti. Gli allievi della scuola sono pronti per le sfide e gli insegnanti stanno cercando coloro che potrebbero meritarsi di entrare nella nuova classe di quest’anno. I casting si svolgeranno giovedì 16 gennaio presso gli Studi Elios di Roma. I professori stanno cercando cantanti, cantautori, rappers, ballerini, band e dance crew.

Insomma ad Amici 13 gli allievi sono pronti per la Corsa al Serale!

Amici 13