Amici 12 Serale Anticipazioni 13 Aprile: Ospiti Modà e Fiorella Mannoia

Amici 2013 Serale Anticipazioni 13 Aprile Ospiti Modà e Fiorella Mannoia

Siete pronti per le nuove Anticipazioni che riguardano il Serale di Amici 12? Come ben sapete la seconda puntata del Serale è stata già registrata sabato 6 aprile, proprio lo stesso giorno in cui Canale5 ha trasmesso la prima puntata registrata invece la settimana precedente.

Ovviamente anche il prossimo sabato nella scuola più famosa d’Italia arriveranno come ospiti diversi artisti italiani. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Alla seconda puntata del Serale di Amici 12 ci saranno i Modà, Fiorella Mannoia, Luciana Littizzetto, Don Ciotti e Michael Douglas.  Attenzione, l’attore internazionale sarà il quarto giudice della serata.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete sembra che ci sia stato un duetto di Fiorella Mannoia con Ylenia ed Edwyn rispettivamente con i brani Quello Che Le Donne Non Dicono e Ho Imparato A Sognare. I Modà invece hanno cantato con Greta il brano sanremese Se Si Potesse Non Morire.

Per il prossimo sabato invece è in programma una sfida incredibile che vale tre punti e che vedrà come protagonisti i direttori artistici delle due squadre. Emma Marrone infatti canterà il nuovo singolo Amami e Miguel Bosè invece si esibirà con Se Tu Non Torni.

Mentre continuano a sfidarsi anche gli allievi delle due squadre, in studio arrivano altri ospiti. Tra questi il prossimo sabato ci sarà anche Luciana Littizzetto che ha scherzato con Emma nominando Belen, ma il pubblico non ha apprezzato molto la battuta.

Intanto sulla pagina ufficiale Facebook di Amici sono stati pubblicati i nomi dei due eliminati della seconda puntata. La squadra Blu, dopo aver vinto la prima manche, ha proposto per l’eliminazione Lorella, Angela e Anthony, ma Emma ha salvato Lorella e i professori Angela. Quindi il secondo eliminato della squadra Bianca è stato Anthony.

La seconda manche invece è stata vinta dalla Squadra Bianca che invece per l’eliminazione ha proposto Edwyn, Marta e Costanzo, ma Miguel Bosè ha scelto di salvare Marta e i professori Edwyn. Quindi il secondo eliminato della Squadra Blu è stato Costanzo.