Amici 12: Maria De Filippi adotta La Scimmia?

Amici 12 Maria De Filippi adotta La Scimmia

La dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi tornerà su Canale5 il prossimo 24 novembre alle ore 14:10. Fin qui nulla di nuovo visto che noi di Musica10 vi abbiamo anticipato il ritorno della scuola più famosa d’Italia già da diverse settimane. Nelle ultime ore però in rete si sta diffondendo quella che potrebbe essere la grande novità di questa nuova edizione. Nella scuola infatti sembra che quest’anno vi sia una finestra dedicata a La Scimmia, il nuovo format che aveva debuttato su Italia1 poche settimane fa senza riscontrare un grande successo.

Proprio lo scorso 6 ottobre l’ideatore Pietro Valsecchi aveva sospeso La Scimmia dopo solo due settimane di messa in onda. Il format continuava la sua avventura solo sul web, ma sembra proprio che adesso ci penserà Maria De Filippi a rilanciare tutto.

La regina degli ascolti di Canale5 il prossimo 24 novembre ritornerà con il suo talent dedicato ai più giovani insieme ai sei collaboratori. Per il canto infatti ci saranno Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, mentre per il Ballo ci saranno Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito.

A gennaio invece dovrebbe arrivare anche il cantautore Roberto Vecchioni che si occuperà della storia della musica italiana. Nelle ultime settimane invece sui social network sono spuntati anche i nomi di Alessandra Amoroso e Emma Marrone che potrebbero partecipare ad Amici come tutor, ma fino ad oggi non è giunta alcuna notizia ufficiale al riguardo.

Continuate a seguirci, perché noi di Musica10 vi terremo aggiornati su tutte le novità che riguardano Amici 12.