Amici 12: Mara Maionchi ci sarà!

Amici 12 Mara Maionchi ci sarà

Ad Amici 12 tornerà la discografica Mara Maionchi. E’ stata la stessa discografica a rivelare di essere stata confermata nella squadra di Maria De Filippi per la prossima edizione di Amici, il talent show musicale di Mediaset.

Mara Maionchi lavora al programma con tanta passione e nelle ultime settimane si sta occupando, dal punto di vista discografico, del vincitore dell’undicesima edizione Gerardo Pulli.

Mara Maionchi ha rivelato di essere stata confermata nella squadra di Amici nel corso di un’intervista concessa a Vero Tv: “Parteciperò al programma finché mi divertirò, a 71 anni cos’altro potrebbero offrirmi”.

Nel corso della sua carriera da discografica la Maionchi ha lavorato con grandi artisti del panorama musicale italiano come Gianna Nannini, mentre ha anche scoperto Tiziano Ferro. Negli ultimi anni invece sta dedicando il suo tempo anche ai talent show musicali. Pochi anni fa l’abbiamo vista alle prese con X Factor prima del suo trasferimento ad Amici.

La stessa Maionchi ha rivelato: “Cambiare è fondamentale, almeno per me. ‘X Factor’ è legato discograficamente alla Sony, Maria invece non ha obblighi contrattuali, quindi posso scegliere tra i partecipanti al suo programma quelli che intendo curare con la mia etichetta, come ad esempio Gerardo”.

Di sicuro Mara Maionchi non ha alcuna intenzione di fermarsi e continuerà a lavorare come ha sempre fatto. Nel corso dell’ultima edizione del serale di Amici la Maionchi ha assistito direttamente a tutto ciò che ruotava intorno al triangolo Belen, Stefano, Emma e al riguardo ha dichiarato: “Belen fa il suo lavoro, detto questo nessuno avrebbe voluto che si mettesse con il fidanzato di Emma, è stata una scocciatura, ma ho lavorato bene con i concorrenti, non ci siamo lasciati distrarre dalle chiacchiere”.