Amici 12: le anticipazioni delle puntate della settimana

Cattura2

E’ andata in onda sabato la puntata di Amici di Maria De Filippi che continuerà però nella puntata di oggi pomeriggio, prevista come sempre a partire dalle 16.05. Sabato scorso infatti la puntata si è chiusa in sospeso, mancavano infatti ancora le verifiche per due maglie grigie e l’assegnazione del banco Fanta, quello cioè deciso dal volere popolare attraverso la pagina ufficiale Facebook della bevanda.

 
I candidati per questo banco erano: i cantanti Marianna Serra, Maria Scala e Francesco Rosanò e i ballerini Pasquale Di Nuzzo e Marco Servina. Il banco, tra tutti è stato assegnato a Pasquale Di Nuzzo, da oggi quindi il ragazzo è ufficialmente uno studente della scuola.
Tra le maglie grigie da verificare c’erano quelle di Martina e Lorella, ballerine chiamate a rapporto da Garrison che dopo il confronto sono tornate al posto e hanno indossato nuovamente la maglia gialla. La corsa al serale è dunque preservata.

 
Per quanto riguarda invece le decisioni di Rudy Zerbi, il prof aveva assegnato la maglia grigia a Maria Cristina e chiesto un confronto con Ylenia. Dopo la prova il professore ha scelto di mandare in sfida Maria Cristina e di dare invece via libera ad Ylenia.
Oggi rivedremo quanto accaduto sabato e potremo assistere alle ultime decisioni appena descritte, terminiamo con un plauso: il nuovo meccanismo sembra proprio funzionare, le puntate in pttica serale infatti non risultano mai lente o noiose, anche se questo garantisce molto più stress emotivo ai concorrenti.
Appuntamento questo pomeriggio alle 16.05 su Canale 5 con Amici di Maria De Filippi

 

Cattura2