Amici 12: gli aspiranti allievi più interessanti del 24 novembre

Amici 12 gli aspiranti allievi più interessanti del 24 novembre

Amici 12 è tornato! La scuola più famosa d’Italia ha aperto le proprie porte agli affezionati telespettatori di Canale 5 nel pomeriggio di sabato 24 novembre. Come sempre al comando vi è Maria De Filippi , mentre lo studio è quello del serale dello scorso anno.

Per la dodicesima edizione di Amici gli insegnanti non sono cambiati. Garrison Celentano e Cannito per la danza, Maionchi, Zerbi e Di Michele per il canto. Lo scorso sabato abbiamo assistito alla prima delle fasi finali dei casting per scegliere gli allievi di questa nuova edizione del talent tanto amato dai più giovani.

Buono il debutto in termini di ascolto della dodicesima edizione di Amici che ha totalizzato circa 3.098.000 telespettatori con il 19,77% di share.

Tra gli aspiranti allievi per il canto ve ne sono stati alcuni che hanno già incantato tutti come Edwin Roberts che ha sorpreso con il brano Fix You dei Coldplay. Poi c’era anche Angela Semerano che ha interpretato Nothing’s Real But Love e ha confessato: “Canto da dieci anni, ho fatto un po’ di concorsi che poi ho vinto ma non ho raggiunto il mio scopo, mi dicono sono brava ma non vado bene comunque”.

Anche tra gli aspiranti allievi per la danza ve ne erano alcuni molto interessanti, come il ballerino Antonio Montalbano che ha danzato sui tacchi. Poi vi è Francesco Ferraro che è nato a Los Angeles e che ha presentato il Turfing ed è tra le poche persone in Italia che lo fa. Di cosa si tratta? Il surfing prevede una serie di movimenti che sfidano i muscoli e le articolazioni di gambe e braccia.