Amici 12 Finale: Moreno, Verdiana e Greta, chi vincerà?

Amici 12 Finale Moreno, Verdiana e Greta, chi vincerà

La dodicesima edizione di Amici si prepara per il grande finale. Maria De Filippi ritornerà con la scuola più famosa d’Italia, i giudici, gli insegnanti, i coach e gli allievi, per la finalissima di Amici che sarà trasmessa in diretta su Canale5 in prima serata il prossimo sabato 1° Giugno.

Siete pronti per conoscere tutte le anticipazioni della finale del Serale di Amici 12? Prima di tutto noi di Musica10 vi ricordiamo che gli allievi finalisti sono Moreno, Verdiana, Greta e Nicolò. Quest’ultimo però risulta già essere il vincitore della categoria danza visto che è l’ultimo ballerino ancora in gara. Nel corso della semifinale infatti è stato eliminato Pasquale.

Saranno quindi Moreno, Verdiana e Greta a sfidarsi per il canto. Tra loro tre chi riuscirà a spuntarla? Ormai è noto a tutti che sembra che Verdiana sia la preferita dal pubblico già da diverse settimane. La giovane ha da poco pubblicato il suo primo album dal titolo Lontano Dagli Occhi e sono numerosi coloro che pensano che possa essere proprio lei la vincitrice della dodicesima edizione di Amici.

Per saperlo però bisognerà aspettare la diretta del prossimo 1° giugno, quando avrà un ruolo fondamentale anche il televoto. Per la Finale di Amici tornerà nella scuola più famosa d’Italia anche Miguel Bosè, il coach che poche settimane fa ha dovuto rinunciare al suo impegno con il talent per motivi promozionali.

Come sempre noi di Musica10 su queste pagine continueremo a parlarvi della Finale di Amici 12 fornendovi tutte le anticipazioni più importanti. Presto quindi vi forniremo anche i nomi degli ospiti della finalissima. Intanto rispondere alla nostra domanda: chi sarà il vincitore di Amici 12?

 

Amici 12 Finale Moreno, Verdiana e Greta, chi vincerà