Amici 11: si parte oggi con la prima puntata del talent show





Prenderà il via oggi 1° ottobre l’undicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi, il talent show di casa Mediaset ormai veterano del piccolo schermo e pronto a portare ancora una volta in televisione i migliori talenti del canto e della danza, italiani e non solo. La prima puntata di Amici 11 andrà in onda da questo pomeriggio alle 14.20, come sempre su Canale 5, portando all’attenzione degli spettatori le ultime fasi dei casting per accedere alla scuola artistica più ambita d’Italia e, stando alle prime indiscrezioni, per quest’anno la sanguinari Maria sembra avere in progetto una lunga serie di novità.

In primis Amici 11 si allontanerà dal classico formato del reality show per dedicarsi invece in tutto e per tutto alla messa in mostra del vero talento dei nuovi concorrenti che verranno divisi in tre squadre per poi essere giudicati dal gusto del pubblico e dalla commissione.
Per quanto riguarda la giuria, anche per l’undicesima edizione incontreremo gli ormai veterani Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Luciano Cannito e Roberto Vessicchio.
A spiccare è comunque i nome della new entry Mara Maionchi. Inoltre per quest’anno è prevista la presenza degli ex allievi del talent, che torneranno sul palco di Amici 11 per esibirsi al fianco dei nuovi concorrenti.
Rincontreremo così Emma Marrone, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Marco Carta e quegli altri nomi che hanno contribuito a scrivere la storia di Amici di Maria De Filippi.
L’appuntamento è quindi per questo pomeriggio alle 14.20 su Canale 5 per la prima puntata di Amici 11. Cercate di non mancare!