Amici 11: il ritorno di Emma Marrone!



Applauditissimo l’ingresso di sabato scorso di Emma Marrone che, reduce della vittoria al Festival di Sanremo 2012, è tornata proprio negli stessi studi che l’hanno condotta alla fama e al successo, quelli di Amici di Maria De Filippi.

Così in occasione dello speciale del sabato pomeriggio di Amici 11, la cantante salentina ha inaugurato la puntata entrando nello studio di Cinecittà per poi esibirsi nel brano vincitore del Festival, Non E’ L’Inferno.

Grande emozione e commozione da parte dell’artista così come del pubblico presente, soprattutto in seguito alla clip mostrata dalla produzione in cui è stato riproposto il recente percorso professionale di Emma, ma anche le sue partecipazioni ad Annozero e le prese di posizione nei confronti delle manifestazioni a favore delle donne, per poi passare dal secondo posto a Sanremo 2011 raggiunto insieme a Kekko Silvestre dei Modà con il brano Arriverà.

Un siparietto davvero emozionante e per il quale Emma è riuscita a stento a trattenere le lacrime, ricevendo un boato di applausi da tutti i presenti. Per sabato scorso in realtà si attendeva anche l’ingresso in studio di Alessandra Amoroso, eppure Emma s è presentata sola ad Amici 11.

Ma state tranquilli perché le due artiste salentine, nonché entrambe ex vincitrici del talent show di Canale 5, saranno presenti insieme in occasione del serale di Amici 11, quando in studio torneranno gli ex concorrenti del programma, tra cui anche Marco Carta.

Nel frattempo vi invitiamo a non perdere il daytime di Amici 11 di questo pomeriggio: appuntamento come sempre alle 16.15  su Canale 5. Stay tuned!