Amici 11 Finale: è tutto pronto all’Arena di Verona!

Amici 11 Finale è tutto pronto all’Arena di Verona

Amici 11 sta per finire. Tra poche ore, infatti, avrà inizio la Finale del programma condotto da Maria De Filippi. L’appuntamento è fissato per le 21:10 su Canale5, ma i più fortunati assisteranno alla finale direttamente dall’Arena di Verona.

Stasera e domani su Canale 5 andrà in onda la doppia finale di Amici 11. Questa sera, infatti, scopriremo il nome del vincitore di Amici 11. I tre giovani talenti che hanno conquistato la finale della nuova edizione del talent sono Ottavio, Gerardo e Carlo. Sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a scegliere chi sarà il vincitore di Amici 11.

Cresce l’attesa anche per i big. Questa sera, infatti, scopriremo chi tra i cinque big ancora in gara avrà accesso alla finale che si disputerà domani sempre all’Arena di Verona. Questa sera i cinque big ancora in gara si sfideranno per conquistare la finale.

Chi tra Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisca Scarrone e Antonino Spadaccino rivedremo all’Arena di Verona domani sera? Secondo voi chi tra i big vincerà Amici 11? Beh, di certo nel corso di questa nuova avventura a Marco Carta non è mai mancato il sostegno dei suoi fan, visto che si è aggiudicato sempre la Golden Share ed ha dominato con il televoto.

Cresce l’attesa anche per il ritorno di Belen Rodriguez come ballerina! La showgirl argentina si è fermata per diversi giorni a causa dell’incidente in moto che ha avuto con il neo fidanzato Stefano De Martino. Nel corso di queste settimane non sono mai mancate le polemiche per la loro storia, ma adesso l’attenzione deve essere tutta rivolta verso la musica e gli artisti in gara.

Non perdete l’appuntamento con la doppia finale di Amici 11 del 18 e 19 maggio, tra gli ospiti ci saranno anche i Modà!