Amici 11 Finale Anticipazioni: Modà tra gli ospiti!

Amici 11 Finale Anticipazioni Modà tra gli ospiti

Mancano circa 24 ore per l’inizio della Finale di Amici 11 all’Arena di Verona. Musica10 ha ben pensato di offrirvi un po’ di anticipazioni al riguardo. La sera del 18 maggio all’Arena di Verona si svolgerà la Finale dei giovani allievi che rientrano nella sezione canto. Maria De Filippi, quindi, sarà in diretta su Canale 5 dall’Arena di Verona per due serate da non perdere!

La conduttrice accoglierà anche degli ospiti all’Arena di Verona. Tra questi vi sono i Modà che arriveranno con Pau Donès, il leader dei JarabeDePalo, per proporre il duetto Come Un Pittore. Lo spazio comico della serata, invece, sarà affidato di nuovo ad Enrico Brignano. Cresce l’attesa per il ritorno di Belen che torna a ballare dopo l’incidente in moto che ha avuto con il nuovo fidanzato, il ballerino di Amici Stefano De Martino.

Vi ricordo che i tre giovani finalisti sono: Gerardo, Ottavio e Carlo Alberto. Si tratta dei tre giovani cantanti che con le loro capacità hanno conquistato anche il pubblico a casa. Sarà il televoto a decidere il vincitore della nuova edizione di Amici.

Ma cosa combineranno i big il 18 maggio? Beh, nella stessa sera in cui scopriremo il giovane vincitore di Amici 11, assisteremo anche alla semini finale dei big. Vi ricordo che tra i Big di Amici sono ancora in gara Alessandra Amoroso, Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino.

La sera del 18 maggio all’Arena di Verona si sfideranno i 5 big. Tra loro solo quattro avranno accesso alla finale di sabato 19 maggio. Domani quindi ci sarà solo un eliminato. Secondo voi chi vincerà tra i big? La cantante Emma di recente ha dichiarato che Alessandra Amoroso meriterebbe la vittoria, ma non possiamo di sicuro sottovalutare il sostegno che ogni cantante ha dai propri fan.

In questo caso non possiamo non ricordare tutto il supporto che Marco Carta ha ricevuto dai fan sia con il televoto sia perché ogni settimana era il suo il brano più scaricato in rete. Insomma, il 18 e 19 maggio assisteremo ad un bella sfida nella cornice dell’Arena di Verona.