Amici 11: Emma è pronta per la finale!

Amici 11 Emma è pronta per la finale

Emma Marrone è tra i big finalisti di Amici 11. La notizia non coglie nessuno di sorpresa. La cantante è brava, ma soprattutto piace! Emma piace a molte persone sia per la sua voce, sia per i suoi modi di fare: una ragazza semplice, che affronta tutti i problemi come le altre ragazze. Una ragazza che affronta tutto con il sorriso.

Nelle ultime settimane per Emma sono cambiate alcune cose. Non è più fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, il quale adesso è legato a Belen Rodriguez. Eh già, il gossip Stefano e Belen oppure il triangolo Belen, Stefano, Emma: fate voi!

Emma non è del tutto indifferente a questa storia, ma si concentra sempre sulla musica e tra qualche giorno sarà alle prese con la finale di Amici 11. La cantante pensa che a vincere la finale sarà Alessandra Amoroso perché “se lo merita”.

Di recente Emma ha rilasciato un’intervista al Tgcom24 nel corso della quale ha parlato anche del gossip delle ultime settimane: “Non tutte le persone di questo mondo mettono in piazza o sulle copertine la propria vita. Mi sono sempre distinta per la mia discrezione in rispetto della mia famiglia e di me stessa. Io canto una canzone e non ho bisogno di riportare un mio pensiero su un giornale”.

Emma, inoltre, ha fatto sapere di essere già pronta ad affrontare il suo tour che partirà a breve e che proseguirà per tutto l’inverno. Emma si sta rigenerando e niente può abbatterla: “Non sto a casa a battermi il petto. Anzi il contrario. Non voglio controbattere a niente ma io so come sono andate veramente le cose e conta solo questo per me”.