Amici 11 Auditel: 23% di share per la Finale senza Belen!

Amici 11 Auditel 23% di share per la Finale senza Belen

Chiusura alla grande per Amici 11 che anche per la puntata finale del 19 maggio ha conquistato l’Auditel. Secondo i dati Auditel del 19 maggio circa 5 milioni di telespettatori hanno seguito Amici 11. Si tratta di una cifra parti al 23% di share. Nel corso della prima serata Amici 11 ha raggiunto il 19,35% di share con oltre 4 milioni d telespettatori, ma nel corso della seconda serata ha raggiunto il 23,21% di share con 3milioni 068mila telespettatori.

In pratica la finale di Amici 11 del 19 maggio è riuscita ad aggiudicarsi gli ascolti della serata nonostante la finale di Champions League. La grande assente della serata è stata Belen, che ha deciso di non salire sul palco dell’Arena di Verona a causa dei fischi.

A confermare il motivo dell’assenza di Belen è stata la conduttrice Maria De Filippi che nel corso di un’intervista concessa al settimanale Sorrisi e Canzoni Tv ha dichiarato: “Abbiamo tentato di considerare Belen la stessa persona che ha iniziato Amici, ossia con il ruolo per cui era stata presa, abbiamo tentato anche difficilmente di tenere quello che era successo fuori dal programma. Nella finale Belen ha deciso lei di non ballare dopo i fischi della sera precedente. Il pubblico di Amici ammetto è un pubblico fanatico”.

Ovviamente la stessa conduttrice in riferimento ai fischi che il pubblico dell’Arena di Verona ha riservato a Belen ha aggiunto: “Ci sta tanto male, perché è molto sensibile. E’ famosa, la gente la vede sempre allegra, diversa da com’è in realtà. Ogni cosa che le dicono la fa soffrire”.

Adesso tutti si pongono la stessa domanda: sentiremo ancora parlare del gossip che riguarda Belen e il ballerino di Amici Stefano De Martino?