Amici 11 Anticipazioni Serale: Dustin Hoffman nella giuria esterna il 21 aprile



L’attore Premio Oscar Dustin Hoffman farà parte della giuria esterna di Amici 11 Serale nella quarta puntata che andrà in onda sabato 21 aprile alle 21:10 su Canale 5. Per questa nuova edizione del talent Maria De Filippi continua ad attirare l’attenzione dei telespettatori anche grazie ai grandi ospiti internazionali. Ed è proprio il caso di dire che dopo la bellissima attrice Sharon Stone, ecco che arriva l’attore Dustin Hoffman.

Nella giuria esterna l’attore dovrà commentare e giudicare le esibizioni dei Big e dei giovani allievi della scuola. Non si conoscono ancora i nomi degli altri ospiti della sera, ma per adesso è stata annunciata solo la presenza dell’attore Premio Oscar.

La conduttrice Maria De Filippi prosegue con il suo “Sanremino”, mentre negli ultimi giorni si diffonde la notizia di un probabile trasferimento di Amici su Sky. Sembra che Mediaset abbia già smentito la notizia, ma di certo la scuola della De Filippi è la più famosa d’Italia.

Sabato 21 aprile assisteremo ad una nuova gara tra i Big. Vi ricordo che sono ancora in gioca Emma Marrone, Marco Carta, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone e Antonino.

Ovviamente prosegue anche la gara tra i giovani della scuola di Amici 2012. Sabato sera ci sarà, infatti, l’eliminazione definitiva di un ballerino. Per quanto riguarda la categoria del canto vi ricordo che la scorsa settimana è stato eliminato il cantautore Marco Castelluzzo, mentre sono ancora in gara Gerardo Pulli, Ottavio De Stefano, Valeria Romitelli, Carlo Alberto Di Micco e Claudia Casciaro.

Questa nuova edizione del serale di Amici sembra proprio che si stia basando soprattutto sulla qualità, visto che non vi è più spazio per le liti, ma solo per i commenti che giungono dai membri delle giurie.