Amici 10 Serale: Vito espulso?

Si è appena concluso il pomeridiano di Amici 10, anche se per tutta l’Italia canterina, l’attenzione è decisamente spostata sull’appuntamento di stasera, va in onda infatti la finale del Festival di Sanremo 2011.
Non ci si può però dimenticare dei ragazzi della scuola più famosa tra i talent, ragazzi che domani si affronteranno per arrivare alla vittoria finale del programma.
Amici 10 è entrato nel vivo dunque e non sono mancati oggi i soliti colpi di scena. Stanca di sopportare infatti le ingiurie da parte del ballerino Vito, Alessandra Celentano ha ufficialmente richiesto alla commissione, l’espulsione del ragazzo.
Nei giorni scorsi infatti, il ballerino napoletano aveva fatto le valigie, pronto ad andar via, per gli ennesimi fraintendimenti con l’insegnante. Le parole con cui Vito però ha etichettato la Celentano, non sono state troppo gradite dalla stessa e possiamo dirlo, non ci sentiamo nemmeno di andarle troppo contro.

Va bene lo sfogo, va bene lo stress, ma definire una donna, un’insegnante soprattutto, “spregevole, sporca, m****” e via dicendo, non è stato un esempio di grande educazione.

La commissione non ha accettato comunque la richiesta, dal momento che siamo nella fase finale e nel rispetto del sacrosanto televoto, non si può optare per una decisione di questo segno.

In fondo si sa… l’Italia è una repubblica democratica…. ma meglio non sperticarci troppo in paragoni aulici.