Amici 10 Serale: Diana al debutto, pollice verso per la Gialappa’s

E’ iniziato mercoledi il nuovo programma della Gialappa’s che come tutti sapranno, si occupa proprio di Amici 10. Una bella novità che arriva dopo i vari Mai dire Grande Fratello & Co.
La novità è ancora più interessante se si pensa che a far compagnia ai tre ragazzi c’è un volto di Amici 10 la cui eliminazione nelle puntate scorse, ha fatto molto discutere: Diana Del Bufalo, istrionica cantante di talento che unisce anche quel suo saper fare teatro ad un timbro caldo e pieno.
L’attesa per Mai Dire Amici era dunque tantissima, soprattutto perchè i fans di Diana volevano vedere la propria beniamina misurarsi con la tv, luogo in cui ha dimostrato sapersi muovere in modo molto  naturale.
Al termine della puntata però l’opinione che i seguaci di Diana Del Bufalo si sono fatti, non è stata particolarmente positiva. Durante questa prima puntata infatti, non è stato lasciato granchè spazio alla ragazza, che ha dovuto tra le altre cose adattarsi ad un copione che è sembrato lontanissimo dalle cose a lei più congeniali.
Altra critica che i fans hanno mosso è quella secondo cui il programma è sembrato più una sorta di canovaccio promozionale al programma Amici 10, piucchè la classica “presa in giro” a cui la Gialappa’s ci ha abituato.
Che dire, attendiamo fiduciosi la seconda puntata…. L’appuntamento è sempre per mercoledi, ore 23.15