Amici 10: noi puffi siam cosi, vincono i Blu

Antonella-Lafortezza

Non c’è pace nello studio di Amici 10 ma daltronde la pace non fa ascolti!

Grossa sorpresa durante il serale di ieri: il vocal coach Luca Jurman ha abbandonato lo studio e il programma di Maria De Filippi come protesta per l’eclatante eliminazione di Antonella Lafortezza. La cantante della squadra Bianca è stata vittima si una settimana decisamente complicata in cui l’influenza le ha lasciato poco tempo e poche energie per allenarsi.

Decisamente un buon motivo per non far digerire l’eliminazione di Antonella a Luca Jurman sino al punto da spiengere il vocal coach a lasciare il talent show in segno di protesta, sbattendo pure la porta.C’era aria di tempesta sin da quando la scorsa settimana Platinette aveva contestato duramente l’esclusione di Diana Del Bufalo togliendosi il costume di scena.

Antonella non ha resistito all’emozione e si è lasciata andare a un pianto sconsolato  con il conseguente addio di Jurman, rimasto senza allievi dopo l’eliminazione di Antonella.

Come sempre emozionanti le sfide, con Giulia e Debora sempre più ai ferri corti e Vito e Danny sempre più preparati. Dopo la vittoria dei Blu, l’eliminazione di Antonella e l’addio di Luca Jurman, non ci rimane che aspettare il prossimo appuntamento con il serale di Amici 10!