Amici 10: meno cinque al serale

amici10_squadre

Mancano ormai pochissimi giorni all’apertura del sipario sul serale di Amici 10 che, dal prossimo 11 gennaio, farà compagnia ai nostri martedì sera con divertimento, musica e, si spera, tanto talento.

Ma visto che mancano appena cinque giorni all’avvio di questa attesissima seconda fase, ricapitoliamo un attimino quello che accadrà dall’11 gennaio in poi quando, dalle ore 21 circa, i ragazzi di Amici di Maria De Filippi debutteranno per la prima volta in prima serata ed in diretta nazionale.

Prima di tutto vi ricordiamo che quest’anno a vincere il programma saranno due concorrenti, uno per la categoria di ballo ed uno per la categoria di canto.

Inoltre, come accaduto nelle edizioni passate, vincitori e non solo potranno accedere a delle borse di studio e premi in denaro, primo tra tutti quello Tezenis che è sicuramente il più ambito per la sua consistenza.

Ma le novità non finiscono qui, perchè per questa decima edizione la tanto bramata immunità non sarà più valida. Certo, il televoto avrà sempre la sua fondamentale importanza nelle sfide a squadre, fatto sta che il primo in classifica non sarà più salvato automaticamente dall’eliminazione.

Insomma, Antonio a questo punto dovrebbe iniziare a preoccuparsi e ad impegnarsi seriamente. Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento di martedì 11 gennaio su Canale 5. Non mancate!