Amici 10: la canzone di Martina Stavolo? Una rosicata bella e buona

Martina_Stavolo

Nei suoi confronti mi viene solo da dire che è una poverina, una poverina che rosica. La sua non è stata una provocazione, ma una rosicata bella e buona.”

Queste le parole di Luca Zanforlin nei confronti dell’ex concorrente di Amici, Martina Stavolo, che dopo aver rischiato la querela da parte di Mediaset per il brano che avrebbe voluto proporre al Festival di Sanremo, Ma Quali Amici, adesso si è beccata l’esclusione dal Festival ed anche le innumerevoli polemiche da parte degli ex colleghi e dello stesso team della produzione del talent show.

In primis è intervenuto proprio Zanforlin, padrino della trasmissione, che durante un’intervista per Visto, non si è negato nessun giudizio nei confronti della cantante.

Di musica si può vivere senza avere un disco in hit parade. In tanti, con voci più belle della sua, lo hanno capito.”

Parole pesanti quelle espresse nei confronti di Martina, a cui vanno ad aggiungersi le aspre critiche per aver tentato di farsi pubblicità utilizzando il suo poco successo seguito all’uscita dal talent show di Maria De Filippi.

In effetti Martina non ha mai dimostrato di essere amatissima dal pubblico del programma, sarà per il suo carattere poco docile e ed educato, o forse per quel talento mai sfoggiato durante la permanenza della scuola.

Fatto sta che usare l’immagine negativa di Amici per ottenere attenzioni non è di certo l’atteggiamento che ci si aspetterebbe da un’artista.

Forse sarebbe preferibile tentare di studiare e portare avanti la propria passione, piuttosto che sputare nel piatto da cui ci si è cibati per un anno intero. Voi che ne pensate?