Altro che Taylor Swift: Lady Gaga vince anche in copertina



Lady Gaga e Taylor Swift rappresentano senza dubbio due dei fenomeni musicali più in voga del momento. Ma a parte le vendite, i click su YouTube e il gossip, una tra le due vince anche sotto un altro aspetto.
Lady Gaga, quando si trova in copertina su qualche rivista, fa vendere più copie rispetto alla sua collega/rivale. Miss Germanotta attira immediatamente l’attenzione dell’avventore medio che si reca in edicola. Pensate che quando è apparsa sulla copertina di Rolling Stone con due fucili in mano, la rivista ha venduto tre volte in più rispetto al numero medio di copie.
Quel numero di Rolling Stone si classifica al secondo posto tra le riviste più vendute in assoluto, preceduto solamente da Vanity Fair con Angelina Jolie a spadroneggiare in copertina.
Lo stesso non si può dire di Taylor Swift. Quando l’abbiamo vista in copertina su Elle, abbiamo poi saputo che quella rivista è stata quella che ha venduto meno in tutto l’anno. Lo stesso è successo per la rivista Glamour.
Qui sotto potete vedere la copertina di Lady Gaga per Rolling Stone e quella di Taylor Swift per Elle. Quale avreste comprato?