Alter Bridge: Slash irrompe sul palco a Hollywood – video

alterbridge_1_500

A volte capita che durante i concerti della tua band preferita accada l’improbabile. E non sto parlando di tragedie ma di cose positive, di quelle che fanno di una giornata un evento da ricordare.

Ed è così che i fan degli Alter Bridge accorsi alla House Of Blues di West Hollywood in California hanno visto salire sul palco un ragazzone dai folti capelli ricci che imbracciava una chitarra.

Pochi non lo hanno riconosciuto. Quello lì che ha raggiunto Mark Tremonti e soci sul palco dell’House Of Blues era nientemeno che Slash, ex chitarrista dei Guns n’Roses attualmente nei Velvet Revolver e che ha da poco pubblicato un disco solista pieno zeppo di collaborazioni di lusso.

Gli Alter Bridge, seguiti da Slash, hanno regalato ai propri fan una live performance memorabile della canzone Rise Today. Fortunatamente la tecnologia consente allo spettatore medio dei concerti di immortalare tali momenti con l’ausilio di un cellulare o di una semplicissima fotocamera digitale.

E così Musica10 oggi vi regala il video di Rise Today degli Alter Bridge eseguita assieme a Slash sul palco dell’House Of Blues di West Hollywood, California.

Gustatevelo!

www.youtube.com/watch?v=akaD27Ec-NY&feature=player_embedded