Alle 00:01 è il Vasco Rossi day con il nuovo album Vivere O Niente

Domani martedì 29 marzo 2011 uscirà nei negozi il nuovo album di Vasco Rossi Vivere O Niente, lanciato dal singolo Eh Già , disponibile nelle nostre radio da qualche settimana a questa farte.

Per Vasco si tratta dell’album numero 16 pubblicato in 33 anni di carriera, numeri che parlano di un “duro a morire”, eh già, proprio così, in fuga dalla pensione e dal “blocco mentale” che l’artista stesso ci ricorda di come non ne abbia mai avuto paura.

Vivere O Niente conterrà 14 tracce, molte delle quali con titoli scritti con frasi secche, piccoli insegnamenti di vita che siamo sicuri non mancheranno poi nel ripetersi all’interno dei testi delle canzoni.

Essenziali, intuitivi, diretti, con tanta storia ed emozioni al loro interno, le canzoni di Vivere O Niente partiranno da domani ad invadere il nostro Paese. E a proposito dell’uscita dell’album nei negozi: stanotte, alcuni tra i negozi delle catene Feltrinelli e La Casa Del Disco, apriranno a mezzanotte per permettere ai fan di portarsi a casa fin da subito il nuovo album di Vasco Rossi ed evitare eventuali cattive sorprese con le file al freddo durante la notte, file che durerebbero altrimenti fino all’alba. Voi avete già prenotato la vostra copia?