Alex Britti Tour 2014: date e biglietti

B4EDECA3B4D2A36AF1E367AF7768

Come sicuramente sapete Alex Britti è ha recentemente chiuso una serie di date che lo hanno visto protagonista in uno spettacolare set acustico. L’ultima data è stata quella di ieri sera, al Teatro Manzoni di Cassino, in provincia di Frosinone.

Ma Alex non disdegna nemmeno l’elettrico ed ecco qui che arriva la notizia che il nostro eroe è già al lavoro e starebbe preparando una serie di concerti che lo vedranno impegnato per tutta la prossima stagione. Si tratta di show rigorosamente “in elettrico”, dal sapore molto rock. Sappiamo che Alex Britti è uno dei maggiori virtuosi della sei corde che abbiamo qui in Italia, quindi gli appuntamenti sono assolutamente imperdibili.

Si comincia il prossimo 19 giugno al Teatro Romano di Fiesole, data zero della tranche estiva del suo tour. Insieme a lui sul palco, per quel concerto e per tutti gli altri della serie estiva, Fabrizio Sciannameo al basso e Giulio Rocca alla batteria.

Non possiamo ancora fornirvi il calendario completo delle date che Alex Britti sta programmando per la prossima estate, ma dall’organizzazione fanno sapere che verrà comunicato quanto prima nei prossimo giorni. Per adesso, però, possiamo confermarvi che il chitarrista romano porterà i suoi più grandi successi sul palco della Centrale del Tennis di Roma il 23 luglio e su quello del Teatro Antico di Taormina il prossimo 27 luglio.

Insomma, dopo le date acustiche Alex Britti riscopre la sua vena rock e un buon rockettaro non può definitivamente abbandonare distorsori e amplificatori. Si comincia il 19 giugno al Teatro Romano di Fiesole. Rimanete sintonizzati per il calendario completo del tour di Alex Britti estate 2014.

B4EDECA3B4D2A36AF1E367AF7768