Alessandro Casillo #Ale: con il nuovo album canta l’amore

alessandro casillo

Alessandro Casillo ha pubblicato il suo nuovo album #Ale che è disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire da oggi, martedì 21 gennaio. Per l’occasione il giovane cantante scoperto da Io Canto, il talent Mediaset condotto da Gerry Scotti, ha concesso un’intervista a Vanity Fair nel corso della quale ha avuto modo di raccontare alcuni dettagli legati al suo nuovo album.

Prima di tutto Alessandro Casillo attraverso Vanity Fair ha fatto sapere di essere molto soddisfatto del suo nuovo progetto discografico: “sì sono davvero contento perché ci abbiamo lavorato con molto impegno e sono soddisfatto, secondo me è venuto fuori una bomba”.

Sempre a Vanity Fair Alessandro Casillo, nonostante i suoi 17 anni, ha avuto modo di parlare anche dell’amore visto che rappresenta il tema principale del disco: “Io non ho ancora trovato il vero amore, ho solo diciassette anni e tante amiche, ho avuto qualche storia ma ancora niente di serio. Nell’album c’è un pezzo, Ci credo ancora, che parla della mancanza nella mia vita di una presenza femminile speciale: ecco, io aspetto di incontrare la ragazza giusta”.

Nel corso della stessa intervista Alessandro Casillo ha avuto modo di parlare anche di uno dei brani presenti nell’album #Ale a cui è più legato: “In verità, Parlo io era pronto da tanto tempo, l’abbiamo inserito adesso ed è un brano che amo tantissimo, è un pezzo chitarra e voce. Non voglio sembrare presuntuoso, sono di parte, ma questo disco mi fa impazzire, tutte le canzoni sono speciali”.

 

alessandro casillo